Uscirà solamente il 28 maggio 2010, ma il secondo film di Sex and The City è già oggetto della speculazione più sfrenata. Tutti vogliono sapere che cosa accadrà, come andrà la relazione tra Carrie e Mr. Big, se Samantha troverà l’amore, come sarà la bambina di Charlotte e che cosa capiterà ancora a Miranda. Ebbene, per tutti i curiosi, abbiamo deciso di riassumere quello che si sa finora, e soprattutto svelare nuovi stuzzicanti dettagli scovati tra le gole profonde più informate di Hollywood. Pronti?
-Big potrebbe tradire Carrie, o almeno andarci molto vicino. E’ quanto dice una fonte dal set. “Si tratterà di una collega più giovane. Un ruolo molto particolare, a chiunque venga affidato”.
-Il ruolo di Big potrebbe comunque essere limitato. Chris Noth, che lo interpreta, non ha ancora firmato per questo sequel, anche se tutti sono pronti a spergiurare che sarà nel cast.
-Parte del film si svolgerà a Londra. La troupe si recherà per un periodo di sei settimane nella capitale britannica per girare, a partire dal prossimo autunno.
-Sarah Jessica Parker, durante un’intervista, ha confermato che Carrie non diventerà mamma e il film non si concentrerà su questo.
-Sempre Sarah Jessica ha reso noto che vorrebbe introdurre nel film la figura di una ragazza giovane, una cugina o qualcosa del genere, che Carrie dovrebbe introdurre nella vita newyorkese come mentore.
-Anche in Sex and The City 2 si respirerà un po’ di crisi. Samantha dovrà moderare il proprio stile di vita dopo che molti suoi investimenti sono andati male. La vedremo sopravvivere con meno denaro, ma ingegnarsi con il suo stile.
Leave a reply