MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Abbiamo scovato su YouTube un filmato girato con un telefonino in un cinema di Roma. Un gruppo di adolescenti che si prepara a trascorrere una serata al cinema. Uno scambio di battute prima dell’inizio del film, mentre sullo schermo c’è ancora la pubblicità. Ad un tratto una ragazza si sente male. Apparentemente sembra una crisi epilettica, ma poi inizia a pronunciare delle parole in latino. Guardate bene come alla fine del filmato, il videoamatore “occasionale” inquadra la pubblicità del nuovo film di Lars von Trier, Antichrist, atteso a Cannes. Un’ottima operazione di viral marketing, non c’è dubbio.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JnSV1ENC1kA[/youtube]
Ecco un altro video girato da qualcuno che si trovava più vicino all’indemoniata…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MABoFSnZc5g[/youtube]
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply