Croisette tutta dedicata al ritorno di Ang Lee con Taking Woodstock, il suo film sul periodo d’oro degli hippie. Il regista ha tenuto una conferenza stampa sul suo lavoro, insieme con gli attori Emile Hirsch, Demetri Martin e Imelda Staunton. Lee ha ammesso di aver voluto fare un’opera su un argomento del quale ha sempre sentito parlare, ma che non aveva mai approfondito. E sebbene all’inizio si trattasse di un progetto con lunghi spezzoni di documentario, alla fine ha preferito concentrarsi completamente sulla fiction. Gustatevi il trailer.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EGg1IDVZEeA[/youtube]
Conferenza stampa anche per Monica Bellucci e Sophie Marceau con Don’t Look Back. La regista Marina de Van ha confermato che il film è tutto incentrato sul soccombere a un’altra identità che ci si crea. La storia è quella di una donna che improvvisamente vede il suo corpo e il suo volto che iniziano a cambiare, senza sapere che cosa stia succedendo.
Tappeto rosso per il film di Jacques Audiard, Un Prophète, storia di un orfano magrebino e della sua ascesa nel mondo del crimine, mentre cerca il padre in tutte le città della Francia. A parte lo strano abito dell’attrice Noomi Rapace, siamo letteralmente impazziti per la borsetta a coccodrillo sfoggiata da una delle ospiti sul red carpet. Troppo glamour.
Leave a reply