Come si riproducono i Na’Vi, le aliene creature blu protagoniste di Avatar? Nonostante nel film non venga mai spiegato, nel DVD vedremo una scena di sesso che Cameron ha tagliato dalla versione cinematografica.
In sala vediamo Jake (Sam Worthington) che si bacia con Neytiri (Zoë Saldana) sotto l’albero, poi c’è un cambio di scena. Il resto, lo spettatore, se lo immagina. Ma in una intervista a Reelz Channel, Zoë Saldana ha spiegato che gli alieni si riproducono utilizzando la parte finale della loro coda di cavallo, stringendo un legame “chimico” con l’altra parte.
“Se puoi collegarti con con un albero, perché non collegarsi con una persona? Penso che l’estasi sarebbe ancora più forte. E’ stata una scena molto divertente da girare, perché c’erano molti aspetti tecnici che a volte bisogna tenere bene a mente, ma prestare attenzione a tutti questi aspetti potrebbe bloccare la naturalezza che la scena dovrebbe avere. E siccome Jim (Cameron) stava girando con un rating PG-13 in mente, non potevamo muoverci verso certe direzioni. I movimenti dovevano assecondare questo visto censura, quindi è stato molto divertente. Abbiamo riso molto”.
Cameron ha poi aggiunto: “La scena era nel montato finale, ma l’abbiamo tagliata. Quindi sarà uno dei contenuti speciali nell’edizione DVD del film, se vorrete vedere come fanno sesso la troverete lì”.
Leave a reply