Caschetto alla Valentina, trucco marcato e un atteggiamento trasgressivo. La bella e basta di Hollywood ha deciso di tirar fuori gli attributi, facendosi immortalare sulle pagine di Interview Magazine con un look diverso, patinato e in compagnia di un manichino che le somiglia molto.
Megan si dice pronta a voltare pagina: “Basta scandali, d’ora in poi terrò la bocca cucita, visto che qualunque cosa dica, diventa subito scandalo”. Il riferimento al regista di Transformers Michael Bay, con cui l’attrice ha avuto uno scontro verbale piuttosto acceso, è piuttosto evidente. Ma Megan è anche pronta ad ammettere di aver commesso degli errori riguardo al modo in cui si è sempre posta nei confronti del pubblico e sei media: “Non mi piace essere dipinta così, ma ammetto di aver contribuito a dare un’idea sbagliata di me ai media”.
Insomma, ci troviamo davanti a una Megan Fox nuova, intenta a crearsi una nuova immagine e ad essere lasciata in pace dai paparazzi: “Non riesco a mantenerli a distanza, e così non mi fanno vivere la mia vita in santa pace. Vorrei un po’ più di privacy. E lo prometto, ci riuscirò!”. Staremo a vedere. Intanto ci guardiamo le sue foto.
Leave a reply