MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Non è vero che il paradiso può attendere, soprattutto se per andarci per meno di un minuto ti accordano un cachet da un milione e duecentomila euro. E’ quanto è accaduto a Julia Roberts, new entry al fianco della premiata ditta Bonolis- Laurenti nel nuovo spot televisivo della Lavazza. Julia presta il volto e il sorriso alla Venere di Botticelli, e lo fa senza dire una parola. Sennò probabilmente sarebbe costata ancora di più alla produzione. Ormai la guerra degli spot si conduce a colpi di tazzine e stelle di Hollywood: se Nespresso schiera in prima fila George Clooney e John Malkovich, Lavazza risponde facendo scendere in campo il Premio Oscar Julia Roberts. Lo spot è stato girato a Cinecittà e ha richiesto all’attrice un’intera giornata di set. Che fatica eh!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QR5fS9Trvlk[/youtube]
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply