MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Essere George Clooney vuol dire anche dover leggere ogni giorno notizie sulla tua vita privata false e tendenziose che rimbalzano da un giornale all’altro passando per siti e blog. Proprio ieri sul web ha impazzato la notizia del bel George che avrebbe confermato la sua presenza al Festival di Venenzia per presentare il suo film che aprirà il concorso (The Ides of March) in compagnia di una nuova fiamma “Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”, questo il virgolettato che ha fatto andare George fuori di testa, che è stato ripreso da una quantità infinita di altri quotidiani, giornali e giornaletti vari. Secca la smentita dell’attore che arriva oggi attraverso E! Online come una doccia fredda: ‘”La stampa italiana dice che andrò al Festival di Venezia con una nuova ragazza. Non ho mai detto una cosa simile e non e’ vero”. Clooney poi riserva parole tutt’altro che lodevoli nei confronti della nostra stampa: ”Si tratta di una trovata per vendere piu’ giornali, una ridicola bugia che andrebbe corretta nella stessa maniera in cui e’ stata pubblicata”. E’ lo stesso Clooney, poi, a citare i nomi di alcune testate colpevoli di averla riportata: “Dal Corriere della Sera al TGCom , all’Ansa, NewNotizie, Sky.it e anche Vanity Fair hanno riportato questa notizia che mi riguarda”.
Dopo la falsa dichiarazione di George che ieri ha fatto impazzire il web, ad ingigantire la vicenda sono arrivati anche i bookmakers inglesi, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lanciare il totonome su chi sarebbe questa presunta nuova fidanzata di George. Si va da Sandra Bullock (sua attuale compagna di set in Gravity), la più quotata, alla giovane Amanda Seyfried. Poi iniziano a comparire nomi a casaccio: da Pippa MIddleton (se lei e George si mettessero insieme, lo scommettitore riceverebbe fino a tredici volte la quota giocata) fino a Lady Gaga (che vale ben cinquecento volte la quota). Insomma, pura follia, se non fosse che qualcuno, da una dichiarazione smentita dal diretto interessato, è capace di tirarci fuori un vero e proprio business.
Dato che si parla di vile denaro, vi informiamo anche sul fatto che la fine della storia tra Clooney e la Canalis ha fruttato a lei un aumento di cachet vertiginoso. Elisabetta, quindi, vale molto più adesso di quando era in coppia con George. Se una sfilata di moda le rendeva circa diecimila euro, ora che la sua love story con l’attore è finita, di euro se ne intasca cinquantamila. Un contratto televisivo per assicurare la presenza della soubrette in un programma, si aggira attorno ai trecentomila euro, mentre fino a duecentomila euro valgono gli scatti che la ritraggono con eventuali nuovi fidanzati. Insomma, anche qui, si tratta solo di un altro bel business.
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply