Non c’è pace per Sex And The City. Dopo il disastroso secondo film, che ha rovinato per sempre la reputazione della serie TV più indimenticabile della storia delle serie TV, pare che i produttori vogliano ancora cavare dei dollaroni dalla saga. Ma se un Sex And The City 3 pare al momento fuori discussione, visto che sia Kim Cattrall che Kristen Davis si sono dette contrarie, ecco che emerge (di nuovo) il jolly del prequel.
Candace Bushnell, autrice del libro di Carrie & Co., ha da poco infatti dato alle stampe Summer And The City, seguito di The Carrie Diaries, nei quali si racconta la gioventù delle ragazze.
Ebbene, voci bene informate assicurano che dai due romanzi verrà tratto un film, un vero e proprio prequel, e che il cast sarebbe già stato deciso: Blake Lively, ovvero Serena Van Der Woodsen, sarà la giovane Samantha. La Bushnell in persona avrebbe spinto per avere Selena Gomez Lesbieber nella parte di Charlotte, mentre Emma Roberts dovrebbe essere Miranda. E Carrie? Avrà il volto di Elizabeth Olsen, sorellina minore di Mary-Kate e Ashley.
MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Leave a reply