A sei mesi dall’uscita cinematografica dell’ultimo capitolo delle avventure del maghetto, i protagonisti della saga hanno realizzato un video per salutare e ringraziare i fan che li hanno seguiti per dieci lunghi anni. Una sorta di operazione nostalgia che farà stringere il cuore ai potteriani di tutto il mondo.
James e Oliver Phelps: “Abbiamo partecipato a un’audizione a Leeds per il ruolo dei gemelli Weasley… Questi anni sono volati, ed è stata un’esperienza straordinaria.”
Mark Williams: “Ho avuto l’opportunità di lavorare con i miei attori preferiti.”
Warwick Davis: “Sono molto fortunato: ho avuto la possibilità di portare in vita gli straordinari personaggi di J.K. Rowling.”
Tom Felton: “Quest’esperienza mi ha cambiato la vita: sono cresciuto insieme a Harry Potter e ho imparato molto, come attore e come persona.”
Bonnie Wright: “Ho iniziato a nove anni e ho finito a diciannove, adorando ogni minuto.”
Alfie Enoch: “E’ stata una grande fortuna, ricorderò sempre con affetto quest’esperienza, per tutta la vita.”
Devon Murray: “Ho conosciuto persone straordinarie e mi sono fatto molti nuovi amici.”
Jessie Cave: “In ogni minuto che ho trascorso sul set ero pienamente consapevole di quanto fossi fortunata a essere lì.”
Rupert Grint: “È stata la mia vita, ogni giorno e ogni ora. Sono molto grato.”
Matthew Lewis: “Adoro la storia di Harry Potter e ho adorato i film: un sogno diventato realtà.”
Jason Isaacs: “Tutte le persone che hanno lavorato a questi film adorano la storia e hanno voluto preservarne lo spirito.”
Emma Watson: “Mi manca moltissimo il mondo di Harry. Non lavorerò mai a un progetto fantastico e creativo come questo.”
Daniel Radcliffe: “Non c’è un solo fotogramma di questi film che io non colleghi immediatamente a un ricordo di un luogo o una persona.”
Leave a reply