E’ una voce che circola da parecchio tempo, praticamente da quando Ridley Scott ha confermato di voler dirigere un nuovo capitolo di Blade Runner. Ma se pochi mesi fa il regista aveva negato che Harrison Ford o altri attori che avevano preso parte al primo film, avrebbero partecipato al nuovo progetto, ora sembra che le sue intenzioni siano cambiate. Secondo il sito Twitch, infatti, Mr. Ford sarebbe in trattative per partecipare alla nuova pellicola, anche se è ancora presto per poter parlare di un suo ingaggio. Che torni a vestire i panni del mitico Deckard, come nel film del 1982?
UPDATE:
E’ arrivata secca la smentita sulla possibile partecipazione di Harrison Ford al sequel di Blade Runner. A riportare le dichiarazioni del produttore del film Andrew Kosowe è il sito Deadline:
“Il fatto che Harrison Ford sarà nel nuovo Blade Runner è una voce assolutamente falsa. Tanto per essere chiari, quello che stiamo facendo insieme a Ridley Scott ora è passare attraverso la dolorosa fase del riuscire a trovare l’ossatura della storia, capire quali sono le direzioni percorribili e trovare uno sceneggiatore. Il casting è proprio l’ultima cosa a cui pensiamo. Sarebbe come domandarci se faremo il cielo rosso o blu: non abbiamo parlato dell cosa”.
Leave a reply