Ieri vi abbiamo segnalato che con ogni probabilità Sacha Baron Cohen non parteciperà alla Notte degli Oscar. Non è escluso che si tratti di un’operazione commerciale, visto che questa vicenda sta avendo parecchia eco. E oggi, direttamente dalle pagine del sito ufficiale della Repubblica di Wadiya, il paese tenuto sotto scacco dal terribile Dittatore Baron Cohen/Aladeen leggiamo la seguente dichiarazione ufficiale rivolta all’Academy of Motion Pictures Arts and Zionists:
“L’Ammiraglio Generale Aladeen inoltrerà, nella giornata di domani, una risposta formale in seguito alla decisione operata dall’Academy of Motion Pictures Arts and Zionists di bandirlo dalla Notte degli Oscar”.
Pochi minuti fa, poi, è apparso questo video:
Nel video, Aladeen minaccia l’Academy, dicendo che se non riavrà i biglietti per partecipare alla Notte degli Oscar, accadrà qualcosa di terribile. Conclude poi con un in bocca al lupo al “fantastic” Billy Crystal. Cohen non poteva trovare modo migliore per promuovere il suo nuovo film, Il Dittatore appunto, in cui interpreta i panni di un despota di una repubblica musulmana del Medio Oriente che fa di tutto per difendere dall’arrivo della democrazia la nazione che opprime “con amore”.
Leave a reply