Playing for Keeps, che da noi è diventato Quello che so sull’Amore, è la terza pellicola girata da Gabriele Muccino negli States, che questa volta ha scelto Gerard Butler come protagonista.
Vedremo il film il prossimo 10 gennaio, ma negli USA l’uscita è fissata per il 7 dicembre. Le immagini che vi mostriamo qui sono state scattate ieri in un hotel di Miami in cui Butler si trovava per promuovere il film e per rispondere alle domande dei giornalisti. Tra un’intervista e l’altra, poi, l’attore si gode un po’ di relax a bordo piscina.
La trama di Quello che so sull’Amore si sviluppa attraverso il percorso di crescita personale e di maturazione del personaggio interpretato da Gerard Butler, un ex calciatore con alle spalle una breve carriera di enorme successo in Europa che è finito a giocare in un mediocre team di provincia negli Stati Uniti. Si è rovinato la vita, il suo matrimonio è finito… Nel tentativo di ricucire un rapporto con suo figlio e con la sua ex moglie, fa ritorno nella modesta cittadina come allenatore della squadra di calcio del ragazzo. Sceneggiato da Robbie Fox, nel cast oltre a Butler figurano tante altre star: Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Ethan Hawke, Sean O’Bryan e Ritchie Montgomery.
Leave a reply