L’alone di mistero che la produzione del film ha mantenuto durante la lavorazione sta per essere svelata, almeno in parte. Tra pochissimo, alle 9:00, potrete vedere in esclusiva sul player qui sotto il primo trailer di Star Trek: Into Darkness, sequel del fortunato film del 2009. Un minuto circa la durata, ma data l’attesa che si è creata intorno alla pellicola, siamo certi che sfamerà i palati famelici almeno per un po’. Cioè fino a quando un secondo trailer, questa volta di due minuti, non sarà proiettato nelle sale prima de Lo Hobbit di Peter Jackson, a partire dal 14 dicembre.
Di seguito la sinossi ufficiale del film che in Italia uscirà il 6 giugno 2013, del cui cast fanno parte Chris Pine, Zachary Quinto, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy e Simon Pegg.
Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
Leave a reply