La donna con l’accavallamento di gambe più sexy della storia del cinema arriverà domani a Roma, e vi rimarrà per una settimana per girare il film di Pupi Avati Un ragazzo d’oro. Con lei sul set, ci saranno Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi. Terminata alcune settimane fa la sua relazione con il ventisettenne modello brasiliano Martin Mica, Sharon ora avrebbe un nuovo amore, naturalmente miliardario: Michael Wudyka, un affascinante imprenditore del ramo alberghiero. L’attrice alloggerà in una suite all’Hotel Hassler, a Trinità dei Monti, e ha già richiesto tè verde in quantità industriale e cibi biologici nel suo frigo da diva.
L’inizio riprese per Un ragazzo d’oro, nel quela la Stone interpreterà un’editrice pronta a tutto, è fissato per giovedì in Piazza del Popolo all’interno di una delle due chiese gemelle, per girare la scena di un funerale e poi si passerà in una non meglio identificata villa sul Lungotevere per alcune scene in interno. Infine il cast si trasferirà a Milano per un paio di giorni.
La storia raccontata da Avati è quella di un pubblicitario milanese (Scamarcio) che tenta di pubblicare il romanzo autobiografico del padre – un giornalista e sceneggiatore morto suicida – che parla del mondo cinematografico romano, da cui è stato respinto. Per terminare l’opera, rimasta incompiuta, il figlio si trasferisce a Roma, dove perderà la testa per un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice (Stone). La Capotondi interpreterà invece la fidanzata tradita del protagonista.
Leave a reply