E menomale. Dopo l’incidente d’auto che è costato la vita a Paul Walker, protagonista del franchise insieme con Vin Diesel, i fan della saga erano in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte della Universal per sapere se la lavorazione del settimo Fast And Furious sarebbe proseguita o meno. Nei giorni scorsi si era parlato di “produzione sospesa a tempo indeterminato”, che quest’oggi è stata confermata da un comunicato ufficiale diffuso dalla major.
“In questo momento, l’urgenza maggiore per noi alla Universal è provvedere a supportare la famiglia di Paul e tutta la sua “famiglia allargata” di Fast And Furious composta dal cast, dalla troupe e dai filmmaker. E’ nostra responsabilità sospendere per un periodo di tempo la produzione di Fast And Furious 7 in modo da poter valutare tutte le possibili opzioni disponibili per proseguire il franchise.
Ci impegniamo fin da ora a fornire tutte le informazioni ai fan della saga appena le avremo e avremo modo di poterle diffondere. Fino a quel momento, sappiamo che saranno tutti uniti al nostro cordoglio per la scomparsa del nostro amato Paul Walker“.
E in effetti immaginare un Fast And Furious senza Paul non è davvero possibile.
Leave a reply