Se una realtà già affermata nel resto del mondo come Netflix da noi tarda ad arrivare, da domani, 11 dicembre, è Infinity a diventare realtà. Oltre 5000 titoli di film in HD in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), smart tv (Samsung, Lg,), decoder hd digitale terrestre, decoder hd sat, pc o Mac, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto anche su smartphone (iPhone, Android, Win8). L’accesso al servizio richiede una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni. Completano l’offerta film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio, in questo caso, varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di Infinity. Inoltre, per vedere film e serie TV anche in assenza di connessione ad internet, grazie alla funzione download si potranno scaricare i contenuti preferiti sul proprio tablet (da aprile anche su smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento. Ma vediamo di cosa si tratta più da vicino.
COS’E’ INFINITY
E’ un servizio di video on demand online con film, fiction e serie tv.
Consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.
COSA OFFRE
5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile).
I titoli, ovviamente, si rinnovano di continuo.
COME FUNZIONA
E’ sufficiente:
1. avere un device connesso a Internet (pc, mac, tablet, console per videogiochi, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite; presto anche su smartphone)
2. registrarsi sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata
3. scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto.
Il servizio può essere provato gratuitamente per 15 giorni.
QUANTO COSTA
La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro.
Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro.
I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.
DA SAPERE:
– i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli
– un contenuto può essere visto su più device contemporaneamente
– con la funzione “Cofanetto” si potrà accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga
Leave a reply