E’ arrivato a Valencia da pochi giorni, George Clooney, accolto da una stuola di fan che lo aspettavano all’aeroporto.
L’attore, regista e produttore si trova nella città spagnola per girare Tomorrowland, pellicola di fantascienza prodotto dalla Walt Disney Pictures, che vede dietro la macchina da presa il regista Brad Bird (Mission: Impossible – Protocollo fantasma), con una sceneggiatura firmata da da Damon Lindelof, Jeff Jensen e dallo stesso regista.
Le riprese del film sono iniziate il 20 gennaio ed ecco approdare in rete le prime immagini rubate dal set, ma anche qualche foto scattata mercoledì sera in cui un Clooney di buon umore sorride all’uscita di un noto ristorante italiano della città, La Lambrusqueria.
Tomorrowland racconta di un teenager allegro e pieno di curiosità per le scienze e di un ex ragazzo genialoide (Clooney), inventore disilluso, legati da un destino comune. I due si avventurano nell’intraprendere una missione piena di insidie e pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico, che si trova in qualche parte del tempo e dello spazio e che esiste nei loro ricordi: e questo luogo è chiamato Tomorrowland. Nel cast, oltre a Clooney, troveremo Hugh Laurie (il DR. House televisivo) nei panni dell’antagonista, la giovanissima Raffey Cassidy, già vista in Dark Shadows, che intrpreta un androide che avrà a che fare con la versione giovane di Clooney, Britt Robertson, Kathryn Hahn, Judy Greer e Tim McGraw. Tomorrowland uscirà nelle sale americane il 22 maggio 2015.
Leave a reply