Dimenticate il faccino rassicurante di Don Chuck castoro perché adesso questi roditori semiacquatici rappresentano l’ultima frontiera del cinema horror. Quella più estrema e surreale. Soprattutto se si tratta di castori non-morti!
In Zombeavers i cattivi sono proprio loro, dei castori zombie golosi non tanto di legno, quanto di cervello, meglio se umano. Dietro a questo bizzarro progetto ci sono i produttori di Cabin Fever, The Ring e American Pie, mentre alla regia troviamo l’esordiente Jordan Rubin. La trama è di quelle che più scontate non si potrebbe: i soliti ragazzi del college che, durante una vacanza in una casa in riva al fiume, vengono minacciati da un branco di affamati castori zombie. Un weekend di sesso, alcol e dissolutezza, trasformato in un incubo raccapricciante.
Ecco il trailer di questo capolavoro annunciato, interpretato da Cortney Palm, Lexi Atkins, Rachel Melvin, Hutch Dano e Jake Weary, che al momento si trova all’European Film Market di Berlino alla disperata ricerca di una distribuzione.
Leave a reply