MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
L’attrice australiana è stata scelta per la quarta volta come testimonial del marchio di borse e accessori Jimmy Choo, fondato dall’omonimo stilista malaysiano. E oggi sono state diffuse sulla pagina Facebook della griffe le immagini dell’anteprima del servizio fotografico nelle quali vediamo una Nicole androgina e biondissima, che indossa una giacca tuxedo bianca e non porta i pantaloni. Ma tiene una borsa di pitone dello stilista in mano, mentre ai piedi ha dei boots bianchi e neri vagamente maschili. C’è poco da commentare: il viso della Kidman non è più il viso della Kidman, tanto è ritoccato. E pensare che a Sandra Choi, creative director di Jimmy Choo, l’attrice piace tanto proprio perché “sa essere camaleontica e continua a stupirci ogni volta”.
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply