Arriverà nelle sale americane per Halloween Horns, adattamento cinematografico del best-seller di Joe Hill, La Vendetta del Diavolo (sulla lista dei best-seller del New York Times per sei settimane), diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D, Le Colline hanno gli Occhi) per la Red Granite Pictures e Mandalay Pictures. Protagonista, Daniel Radcliffe, nei panni di un ragazzo accusato di stupro e omicidio che, svegliatosi stordito da una notte ad alto tasso alcolico, si ritrova in testa un paio di corna.
Di seguito il teaser trailer e la sinossi ufficiale della pellicola, che tra qualche giorno verrà presentata al Comic-Con di San Diego.
“Ignatius Perrish è il sospettato numero uno dello stupro e l’omicidio della sua ragazza. Stordito da una notte di alcol, si risveglia con delle corna spuntategli sulla testa che conferiscono a chi le possiede il poter far confessare i peccati alle persone, uno strumento efficace nella sua ricerca alla scoperta delle circostanze che hanno portato alla morte della sua ragazza e per trovare vendetta“.
Leave a reply