A twittare la notizia una fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda l’universo Bond: Baz Bamigboye, reporter del Daily Mail.
“Christoph Waltz firma per Bond 24. Le riprese a inizio dicembre in Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra“: questo il suo tweet.
Ad essere contattato per il ruolo del cattivo nel 24esimo film della saga dell’agente segreto, anche Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo), ma evidentemente i produttori hanno preferito optare per l’attore austriaco, interprete, del perfido colonnello Hans Landa in Bastardi senza gloria. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Waltz sarà Ernst Stavro Blofeld, storico villain della saga. Nessuna conferma ufficiale, ma a questo punto alla conferenza stampa in cui verranno annunciati ufficialmente tutti i membri del cast, non dovrebbe mancare molto.
Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto da Sam Mendes, vedrà Daniel Craig ancora una volta nei panni dell’agente segreto di Sua Maestà e uscirà in Inghilterra a ottobre 2015.
Leave a reply