Cinema2Day: il primo mercoledì a 2 euro è stato un successo

Di Carolina Tocci
Share

Cinema2Day

Lo scorso mercoledì ha debuttato Cinema2Day, l’iniziativa che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro ogni secondo mercoledì del mese, ed è stato un successo su tutta la linea. Le sale monitorate dal Cinetel  hanno registrato circa 600mila presenze (598.460 il numero di biglietti staccati) e un incasso complessivo pari a 1.274.931 euro. È stato il secondo mercoledì dell’anno per presenze, dietro l’inarrivabile mercoledì festivo dell’Epifania (circa un milione e 300mila presenze).

Anche il confronto con il mercoledì precedente (7 settembre) parla chiaro: presenze aumentate del 159,38% e incassi cresciuti +3,01%.



 

Share

Comments

About author

Carolina Tocci

Giornalista freelance e blogger, un giorno le è venuta l'idea di aprire questo sito. Scrive di cinema e gossip e nel buio di una sala cinematografica si sente a casa.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 6 =

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Chiudi