Il regista M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato, The Village, Signs), la prossima settimana verrà a Roma per presentare al pubblico il suo ultimo film, Split e sarà anche protagonista di una masterclass con il pubblico che si svolgerà giovedì 15 dicembre alle ore 19.30 presso il Multisala Barberini (Piazza Barberini 24/26, Roma).
Prima dell’incontro, gli spettatori avranno l’opportunità di assistere all’anteprima di Split (in versione originale, sottotitolato), thriller psicologico interpretato da James McAvoy che veste i panni di un uomo con ventitré personalità diverse.
L’incontro e la proiezione sono a ingresso gratuito previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) che sarà disponibile il giorno dell’evento presso il Multisala Barberini a partire dalle ore 17.30.
L’evento – che rientra nel programma di CityFest, il contenitore di attività culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis – è curato da Mario Sesti in collaborazione con Universal Pictures International Italy. Split uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017.
Leave a reply