”Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti ad un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.”
Questa la sinossi di The Void, uno degli horror più attesi dell’anno, diretto dalla coppia di scenografi canadesi Steven Kostanski e Jeremy Gillespie.
Ad oggi sono stati rilasciati due trailer del film, un red band e un teaser ufficiale, non vietato, ma comunque molto inquietante.
The Void, che debutterà nelle sale inglesi il prossimo 31 marzo, per poi essere disponibile in VOD a fine aprile, ha riscosso un enorme successo al Fantastic Fest, al festival di Londra e all’After Daek di Toronto. Chi ha avuto la fortuna di vederlo ha affermato che si tratta di uno di quegli horror destinati a rimanere nella storia del genere, pur cercando di riesumare l’estetica splatter degli anni Settanta e Ottanta.
Leave a reply