Dopo il primo trailer mostrato lo scorso dicembre, ecco arrivarne un secondo, attesissimo per Spider-Man: Homecoming. Diretto da Jon Watt, uscirà in Italia, anche in 3D, il 6 luglio 2017. La sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Si tratta del secondo reboot del franchise cinematografico di Spider-Man, e della sedicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.
Che cosa c’è di nuovo in questo trailer? Per prima cosa, annuncia il primo Spider-Man della Marvel (a seguito dell’accordo raggunto con la Sony), ed è chiaro sin dalle primissime inquadrature: ci sono infatti la tuta che Tony Stark ha dato a Peter Parker, Robert Downey Jr. che fa Iron Man, Peter Parker che gli chiede come si fa a entrare negli Avengers, il cattivo interpretato da Michael Keaton, Marisa Tomei nei panni di zia May, un po’ di New York vista dall’alto, esplosioni, ragnatele e qualche battutina ben assestata tanto per far salire l’hype ancora di più.
Spider-Man: Homecoming non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione. Nel cast Tom Holland (Peter Parker), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (Vulture).
Leave a reply