La sera del 19 gennaio scorso circa 500 cinema statunitensi hanno trasmesso Lost in London, un film ideato, diretto e interpretato da Woody Harrelson, in tempo reale. Questo significa che mentre le persone erano sedute nel cinema a guardare il film, Harrelson lo stava girando. Si è trattato del primo film da regista dell’attore di Natural Born Killers e The Hunger Games e di un esperimento che non era mai stato tentato prima: un unico piano sequenza di quasi due ore trasmesso in diretta. Eccone un assaggio nel trailer.
La storia segue Woody Harrelson nei panni di se stesso, attraverso una serie di disavventure a Londra, nel corso di una notte in cui un tabloid costruisce su di lui un finto scoop, che porta sua moglie a lasciarlo. Nel cast c’è anche Owen Wilson, che fa Owen Wilson.
Lost in London sarà proiettato in alcune sale londinesi a maggio, anche se vederlo “in differita” non farà provare al pubblico le stesse emozioni di chi ha avuto la fortuna di gustarselo in diretta il 19 gennaio.
Leave a reply