Dopo la burrascosa fine del matrimonio con Johnny Depp, Amber Heard sembra aver ritrovato il sorriso e il merito va al geniale imprenditore e milionario Elon Musk. I due sono stati fotografati insieme domenica scorsa in Australia, dove l’attrice trentunenne è impegnata nelle riprese di Aquaman, mentre facevano i turisti durante una pausa dal set ed era la prima volta che apparivano in pubblico da “coppia”. Una storia nata come un’amicizia, alcuni mesi fa, che si è poi trasformata in qualcosa di più profondo.
Le avvisaglie che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia risalgono al marzo scorso, quando erano stati avvistati in California durante la proiezione del nuovo documentario di Al Gore.
Un’ulteriore conferma ci arriva dal profilo Instagram di Amber, dove campeggia come ultima foto pubblicata uno scatto di lei e Musk, che ha un bel po’ di rossetto sula guancia, a cena insieme. Un modo “social” per ufficializzare la sua liason con il milionario sudafricano.
Ma chi è Elon Musk? Ha 45 anni ed è il fondatore di PayPal. Secondo Forbes è la ventunesima persona più potente del pianeta. Inoltre, ha creato l’azienda aerospaziale SpaceX ed è a capo di Tesla, casa automobilistica di auto elettriche che Wall Street ha superato General Motors. Quel che si dice un buon partito.
Leave a reply