Kevin Spacey è stato letteralmente eliminato dal nuovo film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo, le cui riprese erano state completate e la cui uscita è prevista per fine dicembre. Tutte le scene con Spacey – che interpretava il ricchissimo petroliere americano Jean Paul Getty –verranno girate nuovamente dall’attore Christopher Plummer. La notizia è stata confermata da Ridley Scott e dalla Sony, che sta producendo il film.
Si tratta di una cosa mai avvenuta prima d’ora: è uno tusnami senza precedenti quello che sta annientando l’uomo che fino a pochi giorni fa era considerato uno dei più grandi attori di Hollywood degli ultimi anni, con le denunce per molestie che continuano a crescere e i progetti in uscita che vengono via via cancellati da produzioni e distribuzioni.
La Sony Pictures aveva già ritirato Tutti i soldi del mondo da un festival cinematografico di Los Angeles in seguito alle accuse di molestie ricevute dall’attore, ma ha annunciato che la pellicola uscirà nelle sale, come previsto, a dicembre.
Leave a reply