È stato diffuso in rete il trailer finale di Pet Sematary (Cimitero Vivente), il film tratto dal romanzo di Stephen King diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer che sarà nei cinema americani il 5 aprile 2019, mentre da noi uscirà il 9 maggio.
La pellicola, che vede nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Naomi Frenette, Jeté Laurence e Hugo Lavoie, è la seconda trasposizione del celebre romanzo, dopo quella diretta nel 1989 da Mary Lambert.
La stampa USA ha già visto il film e, a fronte di quaranta recensioni scritte fino ad ora, sembra sia anche piaciuto molto ai critici (su Rottentomatoes ha una media dell’85%).
La sinossi ufficiale: Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.
Leave a reply