È stato rilasciato in rete il primo, attesissimo trailer di IT: Capitolo 2, la seconda parte dell’adattamento del romanzo di Stephen King, in arrivo al cinema il prossimo 2 settembre.
IT: Capitolo 2, Il, diretto da Andy Muschietti (già autore del primo episodio) riprende quasi 30 anni dopo gli eventi del film del 2017. I membri del Club dei Perdenti sono cresciuti e hanno lasciato la loro città natale infestata di Derry, nel Maine, per vivere le rispettive vite (da qui un cast completamente nuovo di versioni adulte dei personaggi originali)
Ma le loro esistenze precipitano di nuovo nel buio quando Pennywise il Clown ricomincia a perseguitare Derry dopo il suo lungo letargo. Il gruppo di amici torna a casa per onorare la promessa fatta da bambini per difendere Derry dal mostro, ma la loro riunione a lungo ritardata, si rivela infruttuosa, dato che il ricordo collettivo della lotta contro Pennywise è in qualche modo svanito.
I sette protagonisti, che ritroveremo ventisette anni dopo gli aventi del primo film, sono interpretati da Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hascom), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), James Ransone (Eddie Kasbrak) e Andy Bean (Stanley Uris). Sotto l’inquietante maschera da clown di Pennywise, invece, ci sarà Bill Skarsgard.
Sette spettri a denti stretti stanno stretti sotto i letti
Leave a reply