Il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, ritorna per il quinto anno dopo il successo delle precedenti edizioni. Caratterizzato da un format trasversale, il MIA è un luogo di incontro per l’industria audiovisiva, dove i più importanti operatori del settore trovano partner globali e l’ambiente giusto per vedere in anteprima, vendere e acquistare i contenuti in arrivo. Senza limitarsi ad essere semplicemente un acceleratore di business, la manifestazione rappresenta inoltre un ‘think tank’ dove discutere e captare le tendenze, i modelli e le opportunità per l’intera filiera dell’audiovisivo.
La quinta edizione del MIA si terrà dal 16 al 20 ottobre 2019, quattro giornate dedicate alle principali attività di pitching, showcase, panel e screening, inserite all’interno di tre grandi location nella suggestiva cornice dei palazzi della Roma antica: Palazzo Barberini, Cinema Barberini; Cinema Quattro Fontane.
Grande spazio verrà riservato alle presentazioni di nuovi prodotti audiovisivi, con un programma di oltre 125 proiezioni di mercato dei film dell’autunno in corso e quattro vetrine di anticipazioni esclusive dedicate ai film, alle serie televisive e ai documentari dei prossimi anni: What’s Next Italy, C EU Soon, Greenlit e Italians Doc it Better. Tutte le informazioni relative al programma, sul sito dell’evento.
Leave a reply