E’ arrivato ieri, con un cappello chiaro e dei grandi occhiali da sole ma era comunque riconoscibilissimo per le strade della città. Johnny Depp ha raggiunto la sua collega Angelina Jolie a Venezia, luogo in cui gireranno il già chiacchieratissimo The Tourist. L’attore sembra avere un’aria piuttosto contrariata, probabilmente per colpa dei paparazzi che l’hanno seguito senza sosta da quando è sceso dall’aereo.
E oggi Johnny e Angie si sono messi subito al lavoro. Le immagini qui in basso sono state scattate durante una pausa dalle riprese, all’interno di un meraviglioso palazzo che affaccia sul Canal Grande. E Depp si gode il panorama, sorseggiando un cocktail.
Ma la scena più “preoccupante” per la troupe si girerà lunedì 15 marzo nel mercato di Rialto, una delle zone più caratteristiche della città. Gli addetti ai lavori hanno già iniziato a fare sopralluoghi in quella zona, che per l’occasione sarà blindata, ma funzionante: il mercato ci sarà comunque, ma fungerà solo da sfondo. E i possessori di un banco sono stati già ricompensati con mille eurto a testa per il disturbo.
Leave a reply