Campari cambia volto

Di Carolina Tocci
Share

Una vera e propria rivoluzione, quella per festeggiare il centocinquantesimo anno della nota bevanda. Per la prima volta infatti, il calendario del simbolo della Milano da bere avrà un protagonista maschile: Benicio Del Toro. Dopo le sue illustri colleghe Salma Hayek e Jessica Alba, ora è il suo turno in casa Campari. A lui sono stati dedicati esclusivamente la cover e i mesi di febbraio, aprile e ottobre, mentre negli altri mesi l’attore portoricano è in compagnia di splendide modelle. “La tradizione è importante, altrettanto la voglia di rinnovarci”, hanno fatto sapere dalla Campari. “Dato che tra i nostri consumatori ci sono tante donne abbiamo deciso di ringraziarle così. Gli uomini non resteranno delusi: ce n’è anche per loro”.



Share

Comments

Tagged with:

About author

Carolina Tocci

Giornalista freelance e blogger, un giorno le è venuta l'idea di aprire questo sito. Scrive di cinema e gossip e nel buio di una sala cinematografica si sente a casa.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 34 = 43

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Chiudi