MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Quello che si dice uno spot davvero ben riuscito, quello realizzato per l’acqua Smartwater con Jennifer Aniston protagonista. L’attrice americana scherza con gli utenti, cercando di fare l’impossibile per pubblicizzare il prodotto, avvalendosi della consulenza di tre esperti. Insomma, perché il video abbia successo, deve diventare virale, ad esempio chiamandolo Jennifer Aniston Sex Tape? Gran bel colpo, dato che su YouTube questo spot è stato visto da più di quattrocentomila persone in poche ore.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rc47LcvIxyI&feature=player_embedded[/youtube]
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply