E’ atteso per oggi il primo trailer di Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino con protagonisti Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx e Christoph Waltz. A trasmetterlo in anteprima, a quanto pare, sarà il canale E.T. che ne ha rilasciato una breve preview. Il filmato inzia con DiCaprio nei panni del perfido latifondista e schiavista che darà del filo da torcere al Dott. King Schultz (Christoph Waltz) e a Django (Jamie Foxx), un ex schiavo, ora in libertà, in cerca della moglie perduta da tempo.
Questa la sinossi ufficiale del film: ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, la pellicola vede come protagonista il Premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex padrone lo porta faccia a faccia con il cacciatore di teste Dr. King Schultz (Premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle e solo Django lo potrà portare alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.
Nel cast ci sono anche Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.
Il trailer, quindi, verrà trasmesso in esclusiva sul canale ET e poi sarà proiettato davanti alle copie di Prometheus di Ridley Scott che esordirà nelle sale americane questo weekend.
Django Unchained uscirà il 25 dicembre negli States e il 4 gennaio 2013 in Italia.
Leave a reply