Sono iniziate ieri a New York le riprese di The Amazin Spider-Man 2, film del cui cast fanno parte Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. La Columbia Pictures ha annunciato che si tratta del primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.
Nelle immagini, oltre a dare un’occhiata al nuovo costume di Spider-Man, vediamo il primo set del film e uno stuntman appeso a testa in giù intento a provare una scena.
Ecco la sinossi ufficiale: In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa. Mentre combatte il crimine nei panni di Spider-Man e trascorre del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), infatti, il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose, però, sono destinate a cambiare quando un nuovo nemico, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb, uscirà il worldwide il 2 maggio 2014, anche in 3D.
Leave a reply