Dai creatori de L’era glaciale e Rio, a maggio arriverà in Italia il nuovo film d’animazione Blue Sky Studios, Epic. Diretto da Chris Wedge, già regista de L’era glaciale, il film racconta la storia di una ragazza, Mary, che vive insieme al padre e al suo cane in una casetta nel bosco. Il professor Bomba studia da lungo tempo un gruppo di guerrieri che abita nella foresta e spesso va da solo alla loro ricerca.
Un giorno però il professore non fa ritorno. Questo costringe la figlia ad andarlo a cercare ma qualcosa di strano accade quando alcune foglie luminescenti iniziano a cade su Mary. Prendendone una la ragazza rimpicciolisce improvvisamente e finalmente conoscerà coloro che suo padre sta cercando da lungo tempo. Questi guerrieri si chiamano Leafman e Mary dovrà allearsi con loro contro i malvagi Boggans, e il loro leader Mandrake, che hanno come obiettivo la distruzione completa della loro razza.
Epic sarà distribuito nelle nostre sale in 2D e in 3D stereoscopico a partire dal 24 maggio. Tra i doppiatori originali, troviamo Colin Farrell, Beyoncé Knowles, Josh Hutcherson e Amanda Seyfried.
Ecco il trailer italiano di lancio del film e il link alla pagina Facebook.
Leave a reply