Era dal 2008 che Sofia Coppola non metteva piede a Cannes, anno in cui il suo Marie Antoinette fu scelto per i film in concorso. E ieri, secondo giorno di Festival, sulla croisette non ci sono stati occhi che per lei, per il nuovo film The Bling Ring (Un Certain Regard) e per la sua protagonista Emma Watson.
La pellicola, basata sulla storia vera di un gruppo di teenager che tra il 2008 e il 2009 riuscirono a derubare parecchie celebrità di Hollywood tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton, Lindsay Lohan, Megan Fox, entrando nelle loro ville, uscirà in Italia il 19 settembre. Ieri sera sul tappeto rosso che ha preceduto la proiezione del film, gli obiettivi dei fotografi erano tutti per Emma Watson, che per l’occasione ha indossato un abito Chanel Couture, e per Sofia Coppola, elegantissima in Louis Vuitton.
Ma ieri un altro personaggio non è passato inosservato a Cannes: Jackie Chan. Arrivato a bordo di uno yacht per presentare il suo prossimo film, Skiptrace, è stato fotografato con un singolarepaio di calzini, tipo quelli antiscivolo che si usano in casa. Certo visti indosso proprio a lui fa un certo effetto…
Basata su un’idea dello stesso Chan, la trama di Skiptrace ruota attorno alle vicende di un detective di Hong Kong (Chan) che viene incaricato di seguire le tracce di un giocatore d’azzardo in fuga da alcuni strozzini. I due formeranno una bizzarra squadra nel tentativo di scovare uno dei più noti criminali in un viaggio attraverso i luoghi più iconici e esotici della Cina.
Leave a reply