MIA Market 2019: la quinta edizione sarà dal 16 al 20 ottobre
— 2 giugno 2019Torna l’appuntamento per i leader dell’industria audiovisiva.
Un nuovo passo in avanti per Amazon nel mercato dei contenuti digital. Il colosso dell’e-commerce di Jeff Bezos è infatti prossimo a lanciare un nuovo servizio per il vod gratuito di film e serie Tv che sarà finanziato dalla pubblicità integrata con spot all’inizio di ogni titolo. Secondo quanto riportato dal New York Post il nuovo servizio rimarrà comunque separato da Prime Instant Video (la formula per la visione online di film, già avviata da tempo, e basata su un abbonamento annuale di 99 dollari). Il lancio del nuovo servizio è previsto per la seconda metà del 2015 negli Stati Uniti. Il guanto di sfida a Netflix è stato lanciato.
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa
The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.
Leave a reply