È stato diffuso dalla Sony Pictures il primo trailer de La Torre Nera, pellicola di Nikolaj Arcel con Idris Elba nel ruolo di Roland Deschain e Matthew McConaughey in quello del famigerato Uomo in Nero. Adattamento della saga letteraria creata da Stephen King, arriverà nelle sale dal 10 agosto 2017.
La sinossi: Roland è l’ultimo Gunslinger, un gruppo di cowboy che discende dalla figura di re Artù col compito di proteggere il regno in decomposizione del Medio-Mondo. Dopo aver fallito spettacolarmente e visto tutti i suoi amici e la sua famiglia morire, Roland diventa ossessionato dalla ricerca della Torre Nera, il centro semi-mitico di tutta la realtà.
Lungo la strada, si forma una nuova Ka-tet con Jake, Eddie, Susannah ed un bimbolo chiamato Oy (una creatura procione con una limitata capacità di linguaggio). Vanno faccia a faccia contro il King Crimson, un essere soprannaturale coinvolto in molte delle storie di King.
Il film è apparentemente una “continuazione” piuttosto che un remake della serie. King, che sembra essere pesantemente coinvolto nel progetto nel suo ruolo di produttore, ha previsto che il progetto “potrebbe sconvolgere alcuni dei fan.”
King vorrebbe affrontare il finale controverso del libro finale, lasciando intendere che il Corno di Eld, un oggetto di importanza misteriosa della storia, sarà in possesso di Roland in questa versione.
Leave a reply