La Disney ha diffuso in rete il trailer del cortometraggio animato che accompagnerà l’uscita nelle sale di Coco, pellicola Pixar in arrivo nei cinema americani il prossimo 22 novembre.
Il corto, che durerà 21 minuti, si intitola Olaf’s Frozen Adventure e vede il ritorno sul grande schermo degli amati protagonisti del film Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio insieme a quattro canzoni inedite.
Olaf’s Frozen Adventure servirà da base per l’arrivo del sequel Frozen 2, annunciato per il 2019. John Lasseter ha affermato che tutti i contenuti che vedremo di Frozen da qui al 2019 (compreso lo spettacolo di Broadway) sono in continuity con il sequel della pellicola.
La sinossi di Olaf’s Frozen Adventure: È arrivato il Natale nel regno di Arendelle e questa è la prima volta che Anna e Elsa lo trascorreranno davvero insieme, visto che per gran parte delle loro vite sono state separate. Quando arriva il momento di festeggiare però, le sorelle si rendono conto che proprio la loro lontananza ha fatto sì che non abbiano tradizioni familiari con cui celebrare il Natale. Il pupazzo di neve Olaf decide di correre in loro aiuto: aiutato dalla renna Sven, farà il giro di tutte le case del paese e imparerà da ogni famiglia tutto ciò che c’è da sapere sulle tradizioni natalizie, così da organizzare il Natale più bello che ci sia per Anna e Elsa.
Leave a reply