La Sony Pictures Classics ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Call Me by Your Name, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di André Aciman diretto da Luca Guadagnino che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e successivamente alla 67ª edizione del Festival di Berlino.
Call Me by Your Name vede come protagonisti nel cast Armie Hammer Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel. La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Guadagnino insieme a James Ivory e Walter Fasano.
La sinossi: Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L’arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Leave a reply