Stasera, domenica 7 gennaio saranno consegnati a Los Angeles i Golden Globes 2018, i premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, l’associazione della stampa estera di Hollywood, ai migliori film, alle migliori serie tv dell’anno e ai lori protagonisti. Anche la cerimonia di quest’anno si svolgerà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills e sarà presentata da Seth Meyers, un conduttore televisivo e umorista molto noto negli States.
Qui tutte le nomination ai Golden Globes 2018 – cinema
Per seguire la premiazione dei Golden Globes, preparatevi a fare le ore piccole. Circa a mezzanotte ora italiana avrà inizio il red carpet che precederà la cerimonia vera e propria, trasmesso per la prima volta in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale dei Golden Globes e che durerà circa due ore.
Per quanto riguarda la cerimonia, invece, inizierà alle 2 del mattino e in Italia è Sky a detenere i diritti in esclusiva sull’evento. Quindi solo chi ha un abbonamento con la pay TV potrà seguire l’intera cerimonia, rigorosamente in diretta, dagli Stati Uniti.
Se avrete la pazienza di aspettare, invece, martedì 9 gennaio alle ore 00.35 in chiaro su TV8 andranno in onda i momenti più emozionanti della cerimonia di premiazione.
Anche per l’Italia potrebbero arrivare dei premi questa notte: Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ha ottenuto infatti tre candidature: Miglior Film Drammatico, Migliore Interprete Protagonista, Timothée Chalamet, e Migliore Attore Non Protagonista Armie Hammer. Mentre Ella & John – The Leisure Seeker di Paolo Virzì è valso una candidatura a Helen Mirren Migliore Attrice Protagonista.
Leave a reply